081.835.9329 info@danielloreti.it

La nostra azienda

La nostra storia

L’azienda, fondata nel 1972 da Ciro D’Aniello, ha incrementato con i figli Giovanni, Gennaro e Vincenzo, e poi dai nipoti Ciro e Riccardo D’Aniello l’attività di famiglia, mettendo a disposizione dei clienti la capacità di una nuova progettazione, modernizzata ed innovativa, investendo in robot di produzione di ultima generazione, che insieme all’esperienza fanno dei D’Aniello una delle realtà più affermate a livello internazionale. Così, partendo dalle esigenze del mercato, la D’Aniello Reti individua le soluzione migliori sotto il profilo della funzionalità, qualità e costo, sviluppa e brevetta i nuovi prodotti proponendoli come soluzioni d’avanguardia. La qualità della materia prima, il servizio accurato e il rispetto delle consegne sono gli elementi chiave che hanno portato l’azienda ad essere leader di vendite, con un successo che viene riconfermato anno dopo anno.
La D’Aniello Reti, al fine di offrire sempre massima trasparenza e serietà, invita i clienti presso la propria sede di produzione sita nella vasta Zona industriale Asi di Pascarola, per mostrare loro l’intero processo di lavorazione di ogni singolo meccanismo, per meglio evidenziarne le caratteristiche tecniche nonché per valutare le possibili soluzioni che potranno essere adottate nella realizzazione delle rispettive esigenze.

Da oltre 45 anni nel settore

Qualità, creatività ed adattamento sono le chiavi del nostro successo!

Abbiamo molto a cuore il nostro lavoro. Per noi è importante rendere tutti i nostri clienti felici. Non esitare a scriverci un messaggio per richiedere un preventivo gratuito o conoscere più a fondo i nostri servizi saremo felici di risponderti il prima possibile.

Form di contatto

4 + 15 =

D’Aniello Reti fondata nel 1972 specializzata e leader nel settore nella produzione di reti per letti e meccanismi per divani letto.

Info & Contatti
Zona industriale di Pascarola - Caivano (NA) Italy